Robot cartesiani a 3 assi

ROBOT CARTESIANO A 3 ASSI A PORTALE mod. PO3L

Il modello PO3L rappresenta l’entry level dei portali ad assi cartesiani AMET. Realizzato su strutture modulari in alluminio, il dispositivo è realizzabile partendo da dimensioni contenute ed è particolarmente indicato per carichi medio/leggeri.
La trasmissione cinghia/puleggia consente garantisce una elevata silenziosità durante la corsa, unita ad un elevata di precisione di posizionamento.
Il sistema si presta molto bene all’integrazione con macchinario strutture già esistenti ed è personalizzabile sia nelle dimensioni che nelle funzioni, poichè adattabile a qualsiasi tipo di processo di lavorazione.

ROBOT CARTESIANO A 3 ASSI A PORTALE MOD. PO3M

Il robot cartesiano mod.PO3M è un portale a 3 assi che, utilizzando profili strutturali in alluminio di elevate dimensioni e una robusta
trasmissione pignone/cremagliera, unita ad altrettante guide con pattini a ricircolo di sfere, rappresenta la soluzione AMET per tutte quelle applicazioni che necessitano di un sistema modulare e dalle performance elevate.
Sviluppato per sopportare carichi sufficientemente elevati, dotato di cremagliere a denti inclinati, è in grado di raggiungere precisioni di posizionamento estremamente elevate. L’architettura meccanica estremamente robusta ne consente inoltre un notevole sviluppo in lunghezza e larghezza.

ROBOT CARTESIANO A 3 ASSI A PORTALE MOD. PO3MP

Il robot cartesiano modello PO3MP è un robot a portale dotato di 3 assi cartesiani con trasmissione cinghia/puleggia, particolarmente indicato per realizzare sistemi di medie dimensioni, i cui carichi non siano particolarmente eccessivi ma in grado di raggiungere velocità sostenute.
Principalmente indicato per operazione di picking, il sistema può essere dimensionato su richiesta e strutturato elettronicamente per far fronte a qualsiasi tipo di esigenza, dalla semplice interpolazione lineare alla più complessa esecuzione di percorsi 3D.

ROBOT  CARTESIANO A 3 ASSI A PORTALE MOD. PO3H

Il robot cartesiano mod.PO3H è il modello a 3 assi più performante: realizzato tutto in acciaio scatolato e lavorato, dotato di trasmissione cinghia/puleggia e guide con pattini a ricircolo di sfere, coniuga in un unico dispositivo la necessità di movimentare carichi elevati ad elevate velocità e con estrema precisione.
Dimensionabile secondo necessità, il sistema si adatta alle più estreme applicazioni, avendo come punto di forza la sua elevata rigidità e capacità di sopportare carichi elevati.

ROBOT A 3 ASSI CARTESIANI CON ASSE A SBALZO MOD. PO3SWH

Il robot cartesiano mod. PO3SWH è il sistema cartesiano compatto di AMET, in grado di svolgere compiti di posizionamento sui 3 assi XYZ senza l’ingombro dell’asse verticale.
Realizzato totalmente in acciaio scatolato e lavorato e dotato di trasmissione cinghia / puleggia, è un sistema che consente elevata performance in termini di velocità, carichi da spostare e posizionamento.
La sua modularità consente la realizzazione di strutture complesse anche in spazi ridotti.

ROBOT A 3 ASSI CARTESIANI CON ASSE A SBALZO MOD. PO3SWL

Il modello PO3SWL è il sistema cartesiano compatto di AMET, in grado di svolgere compiti di posizionamento sui 3 assi XYZ senza l’ingombro dell’asse verticale.

Sistemi Standard
    Sorry, no posts matched your criteria.